Lo so, lo so...sono una sciagurata...non aggiorno da un sacco di tempo e vi ho lasciato con un cambio famiglia appena fatto e l'incognita della nuova situazione.
Ma eccomi qua per recuperare. 😅
Aury si è ambientata benissimo nella nuova famiglia, che è di una pasta completamente diversa dalla precedente. E qui si sente a casa, non continuamente sotto osservazione come prima, dove aveva paura di dire o non dire qualsiasi cosa perchè avrebbe fatto scattare le reazioni isteriche di mamma e figlia.
Ora è in famiglia, finalmente!
Appena arrivata, le hanno comunicato che una decina di giorni dopo la mamma e la figlia (la sua amica) sarebbero andate a Las Vegas per un meeting di basket 🏀della ragazza e le hanno chiesto se voleva andare con loro. E così si è fatta un fantastico w-e a 30° sole-caldo-casinò-redrock in giro con la nuova H-MUM. Veramente una bella esperienza!
Finalmente ha ricominciato a mangiare un po' più sano (i nuovi genitori sono medici e mangiano molte verdure...e, incredibile a dirsi, ne è stata felice...si sentiva intasata dal cibo grasso tipico americano dell'altra famiglia).
A scuola procede tutto a meraviglia e anche col softball ⚾che le piace da morire. L'unico rimpianto è che non potrà continuare a praticarlo una volta tornata in Italia...
Insomma, ridendo e scherzando, manca un mese alla graduation 🎓che ci sarà il 10 giugno e ancor meno al PROM 🎶💃che sarà il 4 (per il quale ha già acquistato uno splendido vestito da sirena!!!).
Poi il 15 giugno ripartirà per l'Year End Camp a New York 🗽 e il 19 sarà a casa. Fine dell'avventura.
Vediamo già il traguardo in lontananza...